martedì 20 gennaio 2015

L'apoteosi di Lord Crossover (sì, comincio già a tirarmela)

Ok... SI PARTE! Dove andiamo?

Terra di Mezzo? Tatooine? Gallifrey? Vulcano? Terra 616? Narnia? Mondo Emerso? I Sette Regni? Fantasia? Camelot? Krypton? L'Inferno Dantesco? Centro della Terra? MATRIX? Panem? Il Magico Mondo Disney? Skyrim? Molto Molto Lontano? La regione di Kanto? Una marea di altri posti che non ho nominato (più che altro) per pigrizia?



Beh, in ogni caso forse sarebbe meglio che sappiate con chi state per partire: Lord Crossover, al vostro servizio. Pazzo scatenato, assolutamente NON sano di mente, capace di parlare solo attraverso CITAZIONI e appassionato di (chi l'avrebbe mai detto!) CROSSOVER... Libri, Film, Serie TV, Fumetti, Videogiochi... E chi più ne ha più ne metta!

Piccolo particolare: il titolo del blog (se non avete colto il richiamo a Shakespeare shame on you!). Un titolo, un programma una promessa, ricordo di una conversazione e di una svarionata particolarmente esaltante.

In questo blog troverete i miei deliri in cui mischio fantasy, fantascienza, realtà e goliardia; tutto questo insieme a (pseudo) recensioni su ogni argomento mi passi per la mente, quindi siate pronti al peggio (sarete voi a giudicare).

Bene, se ancora non vi siete stancati di leggere queste mie baggianate vuol dire che siete stati definitivamente soggiogati dal mio incantesimo, ergo non potrete più fare a meno di questo blog... MUAHAHAHAHAHAH


Termino questo primo (e logorroico) post con la relativa colonna sonora: "In Taberna" dei Folkstone



Alla prossima!



Lord Crossover

Nessun commento:

Posta un commento