domenica 8 febbraio 2015

All'alba brucerò - ovvero se Katniss Everdeen fosse una cantante con manie di protagonismo

Wow, eccomi che pubblico per la prima volta (e probabilmente anche l'ultima). 
Note: idea nata in una giornata nevosa (ma va?! che genia che sono... Nevica da quanto? Tre giorni?) mentre ero sul pullman per andare a scuola...  
Post assolutamente demenziale e senza senso. 
Warning!: alto contenuto di Spoiler.
Purtroppo né la Disney, né la Collins sono di mia proprietà -non ancora almeno...
Enjoy it.



La cenere che cade sopra di me
Copre tutto col suo oblio,
In questa ribelle Panem
La Ghiandaia sono io.

Ormai la scintilla nei Distretti irrompe già,
Non la fermerà la mia volontà.

Ho conservato ogni bugia,
Per Peeta la colpa è solo mia.
Così non va,
Non sentirò un altro no!

D’ora in poi lascerò
Che il fuoco divampi un po’,
Io farò quel che so
E Snow ammazzerò.

Ecco qui,
La battaglia mia.
Sono sola ormai,
Peeta me lo hanno portato via.

A volte è un bene poter scappare un po’,
Andrò con Gale al Due
E sparare mi farò.

E' un mio diritto andar laggiù.
La vecchia Katniss non c'è più,
Soldato Everdeen sarò, lo so...

D'ora in poi lascerò
che Boggs mi guidi un po',
gli ibridi ucciderò
e Finnik perderò.
Se è qui il destino mio,
Io lo affronterò.

Folle paura si diffonde intorno a me,
Il fuoco aumenta e brucia ogni cosa accanto a se.
L'ultima freccia la mia Prim vendicherà,
Il resto è storia ormai, che passa e se ne va!

Io lo so, sì lo so,
Come il sole risplenderò.
Perché poi, perché poi
All'alba brucerò!

Ecco qua. la rivolta che
Non si fermerà.
Da oggi il destino appartiene a me!




Ed ora, miei prodi, provate a cantarla... ;P


P.S: se volete divertirvi a fare un video di voi che la cantate, non esitate a postarlo nei commenti!!




Lady Spoiler

Nessun commento:

Posta un commento