mercoledì 9 settembre 2015

100 figli per il Re del VINOHHHHHHHH

Lord Crossover's back, dudes, pronto con un nuovo artic...


Ehm... Vostra Maestà, lo so che avete premura di iniziare ma... Potreste darmi un minuto per introdurvi ai lettori?

"Come sarebbe? Quei bifolchi non riconoscono forse il loro Re?"

Ma certo che vi riconoscono Maestà, solo... Lasciate che spieghi loro il motivo per cui li onorate della vostra presenza...

"Umh... Va bene, ma sbrigati, che mi sto già stancando di stare qui... E qualcuno mi porti del VINOOO!" -dal nulla gli compare in mano un gigante calice di vino e comincia a berlo, sono basito-

Ooook... Dicevo? 
Ah, giusto. Bentornati nel dominio di Lord Crossover.
Oggi abbiamo in programma un'intervista ESCLUSIVA ad un ospite prestigioso dal Trono di Spade, nientepopodimeno che Re Robert Baratheon, primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame, anche conosciuto come Demone del Tridente, Principe dei Giganti, Re Put...

"Sì sì sì, hanno capito. Per tutti gli inferi! Sono venuto qui per un motivo ben specifico... BUUUURP! Tu sei Robb!"

Ahem... Salute Vostra Maestà. Diteci dunque questo motivo, Sire; volete forse raccontarci della gloriosa battaglia del Tridente?

"Per gli dei, ero forte a quei tempi... Che dicevo?"

Parlavamo della battaglia del Tridente...

"Per gli dei, ero forte a quei tempi... Che dicevo?"

Ehm... Il Trident...

"Per gli dei, ero forte a quei tempi... Che dicevo?"

(Ok niente, questo è partito in loop...) Stavate dicendo il motivo che vi ha condotto qui, Maestà...

"Ah sì... Come sicuramente sai durante il mio regno, che è stato una vera e propria rottura, sia maledetto il giorno in cui ho posato il culo su quello scomodo Trono! mi son dilettato a mangiare, bere VINOOOH, spaccare crani e fare mie le ragazze..."

Ehm... Sì, credo che dalla serie Tv (e dai video di Nocoldiz) fosse abbastanza evidente...

"Comunque, fare mie le ragazze è sempre stata la parte migliore e di gran lunga la più divertente... Sai, una volta..."

Ehm, Maestà, siamo ancora in fascia protetta, forse non è il caso...

"Stai parlando al tuo Re! Taci e ascolta!"

[TRE ORE, MOLTI ANEDDOTI E MOLTI CALICI DI VINOOOH DOPO]

"Bene, passiamo alle faccende serie adesso... Son venuto qui per parlare dei miei figli"

Figli? Ehm... Intendete forse Jeoffrey, Myrcella e Tommen?

"Guarda che lo so che quelli non sono figli miei, idiota! Dopo essere morto mi son rivisto la prima stagione... E ho scoperto che, oltre che sul blasone e la corona, le corna ce le avevo sul serio... Vabbeh, VINOOOOOO!" -compare l'ennesima coppa, da cui beve avidamente- "Voglio parlarti dei miei figli naturali, quelli che sono divenuti famosi  per le loro gesta e che, chi più chi meno, son miei degni eredi."

Ah, quindi Mya Stone, Edric Stone...?

"Chi?"

Sono alcuni tra i più celebri dei vostri figli naturali, Maestà. Nei libri...

"Libri? E chi li ha letti i libri? Io ho guardato la serie, l'unico che si vede è... Come diamine si chiama?"

Gendry?

"Sì, quello. Comunque non è di loro che voglio parlare. I figli di cui parlo non fan parte della serie NÉ dei libri. Abitano in altri mondi"

In altri mondi? Uh, questa sì che è interessante, pane per i miei denti. Vi prego, continuate...

"Finora ne ho riconosciuti solo tre, anche se, per certi versi, si sono dimostrati un po' una delusione" -schiocca le dita e gli compare in mano una cartella in pelle da cui tira fuori una foto, ormai non mi stupisce più nulla- "Il primo è un buontempone che vive in uno strano mondo abitato da maghi... Fa il guardiacaccia in una specie di scuola, credo..." -mi porge una foto-


HAGRID?!? È... È vostro figlio? -mi sbaglio, posso ancora stupirmi di qualcosa-

"Sì! Sarebbe anche un buon Baratheon, se non fosse che ha la passione per quei dannati draghi... Uff... Tra tutte le creature a questo mondo proprio i draghi!" -beve ancora e tira fuori altre tre foto dalla cartella di pelle- "Gli altri due che ho riconosciuto sono gemelli. La madre era una Mormont e da lei  han preso l'abitudine di trasformarsi in orsi. Uno dei due anche troppo, direi, visto che in forma d'orso ci è rimasto. È un fuorilegge nel suo paese ed insieme ad una volpe ruba oro ad un leone che si crede il re; mi ricorda un po' me e direi che anche solo per questo è un buon Baratheon. Inoltre condivide con me la passione per le zuffe, quindi, aspetto d'orso a parte, è a posto"  -così dicendo mi passa un'altra foto, dalla quale rimango sbalordito-

...
...

...

Wait, what? Little John? Questo è uno scherzo!

"Ti pare che io stia scherzando?" -mi lancia un'occhiataccia di quelle capaci di mettere a disagio chiunque, e quando lo dico intendo CHIUNQUE-

Ehm... No, Vostra Maestà...

"Ecco, bravo... Ti conviene"

E... L'altro gemello?

"Ah, quello!" -si muove un po' a disagio sulla sedia, guardando le ultime due foto rimaste-

Quello? Maestà?


"Umpf... Un tempo era il migliore dei miei discendenti... FORTE, IMPETUOSO, SEMPRE PRONTO A PRENDERE A MAZZATE I SUOI NEMICI, DAL FISICO POSSENTE TIPICO DEI BARATHEON, BUONGUSTAIO, nonostante la pessima abitudine di trasformarsi in un orso..." -son confuso-

Un tempo? Che è successo?

"BAH! Ora è in piena crisi di mezza età, si è tagliato parte della barba (VERGOGNA!) e si è conciato i capelli come il riccio che rincorre gli anelli d'oro" (nda: credo si riferisca a Sonic) "L'idea del successo gli ha dato alla testa, tutta colpa di Pietro, figlio di Giacomo"

Pietro, figlio di Giacomo... Pietro, figlio di Giacomo... GRANDE GIOVE! Non si starà riferendo a Peter Jackson!

"Ecco, sì, proprio quello! Con le sue promesse di gloria ha rovinato il mio ragazzo"

Ma quindi suo figlio è...

"BEORN" -mi porge le ultime due foto, tracannando nel frattempo un altro calice di vino-
 BEORN APJ (ANTE PETER JACKSON)
BEORN PPJ (POST PETER JACKSON)

O...K... 
-sono basito, qui stiamo raggiungendo i limiti dell'assurdo, persino per me. Cerco di riprendermi e provo a finire l'intervista-
Dunque... Diceva che questi sono i tre che ha riconosciuto... Questo vuol dire che ne sono altri...
"Ovvio che ce ne sono degli altri! Se avessi un cervo di rame per ogni bastardo che ho generato ora sarebbe la Banca di Ferro a chiedermi un prestito!" (nda: questo è anche il titolo della nuova biografia ufficiale di Re Robert, pubblicata dalla "Bordello Edition" di Ditocorto) "Il problema è che non so dove sono finiti... Né, cosa ancora più importante, se sono miei degni eredi."  -sembra quasi serio, devo preoccuparmi?- "Per questo motivo, Ser Crossover..."
Veramente è Lord Cross... -occhiataccia in pieno stile Rigor Mortis che mi retrocede a stalliere-

"Per questo motivo son venuto da te, per farti trovare i miei figli, TUTTI i miei figli, dovunque essi siano" -sì, conviene preoccuparsi a questo punto- "Va', e porta i miei figli da me, per tutti gli inferi! VINOHHHHH!"
-detto questo scompare in uno zaffo di vino, lasciandomi, per la prima volta in vita mia, senza parole-

...
...
...
...
...

Ancora non mi raccapezzo di come siano andate le cose... So solo che mi ritrovo con una lista di possibili figli di Re Robert sparsi in tutti i fandom... Una sfida degna di Lord Crossover!
Vi terrò aggiornati sull'andamento dell'indagine!

Nel frattempo vi lascio con un video di Nocoldiz (chi altro?)



Al prossimo delirio!


-Lord Crossover-

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto da poco questo blog, ma devo dire che siete fantastici!
    Perché non postate più?

    RispondiElimina
  3. Sto ancora aspettando la seconda parte

    RispondiElimina